ATTENZIONE: la registrazione per l'evento è sospesa.
E' possibile presentarsi direttamente presso la sala corsi 10 minuti prima dell'orario di inizio previsto. Eventuali posti a sedere liberi verranno assegnati in base all'ordine di arrivo, ma sarà comunque possibile assistere al seminario dall'esterno della sala.
Obiettivo del seminario è quello di discutere l’utilizzo di metodi di calcolo per la valutazione del rischio chimico in ambienti di lavoro nel contesto della normativa attuale, riservando particolare attenzione a possibili rivolti pratici di interesse comune nell’applicazione di questi metodi. Una parte del seminario sarà dedicata a una breve discussione sugli aspetti fondamentali da considerare per garantire la rappresentatività e affidabilità della valutazione del rischio chimico, da ottenere attraverso misure strumentali.
Relatori:
Dalila Riscuta - Safety Zone S.r.l.
Andrea Spinazzé - Ricercatore universitario
Gli argomenti del corso non sono stati specificati.
Le informazioni presenti su Bacheca Sicurezza sono gestite tramite AimSafe.
Prova gratuitamente il gestionale cloud per la sicurezza e salute dei lavoratori realizzato grazie al contributo dei migliori professionisti del settore.
Scopri le funzionalità dedicate alla gestione della formazione, alla redazione di DVR e DUVRI e alla valutazione dei rischi aziendali.
Iscriviti ad AimSafe ed entra a far parte della nostra Community!