Cambiano le modalità di gestione dei rifiuti in azienda: il RENTRI, il registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti: chi è obbligato ad iscriversi? Come funziona? (modelli e formati di registro cronologico di carico e scarico, formulario di identificazione e modalità di compilazione, vidimazione e tenuta).
• I modelli ed i formati relativi al registro cronologico di carico e scarico dei rifiuti ed al formulario di identificazione di rifiuti con l'indicazione delle modalità di compilazione, vidimazione e tenuta degli stessi di cui agli articoli 190 e 193 del decreto legislativo n. 152 del 2006;
• i soggetti obbligati, tempistiche, modalità e costi di iscrizione;
• le modalità di iscrizione al RENTRI e i relativi adempimenti, da parte dei soggetti obbligati ovvero di coloro che intendano volontariamente aderirvi;
• il funzionamento del RENTRI, ivi incluse le modalità di trasmissione dei dati relativi al registro e al formulario.
Le informazioni presenti su Bacheca Sicurezza sono gestite tramite AimSafe.
Prova gratuitamente il gestionale cloud per la sicurezza e salute dei lavoratori realizzato grazie al contributo dei migliori professionisti del settore.
Scopri le funzionalità dedicate alla gestione della formazione, alla redazione di DVR e DUVRI e alla valutazione dei rischi aziendali.
Iscriviti ad AimSafe ed entra a far parte della nostra Community!