Qual è il tuo livello di autostima? Quanto ti senti efficace come professionista?
Quanto sei consapevole del contributo che puoi portare nel tuo lavoro e nella tua vita di ogni giorno?
Anche se crediamo di avere un buon livello di autostima, la percezione che abbiamo di noi stessi è sempre condizionata dalle nostre convinzioni, che si creano fin dai primi anni di vita, che spesso possono generare incongruenza tra ciò che siamo e il nostro sè ideale.
Prendere consapevolezza delle nostre convinzioni che ci condizionano e della nostra identità è il primo passo per la nostra evoluzione e per ottenere un cambiamento.
Da questa comprensione, possiamo lavorare sull’immagine che abbiamo di noi stessi e sui nostri livelli di autostima e percezione di efficacia.
In questo corso faremo insieme un percorso, dalle fondamenta fino all’acquisizione di strumenti e strategie per potenziare la nostra autostima, il nostro mindset e dare
pieno spazio al nostro potenziale inespresso, arrivando ad esprimere la migliore versione di noi stessi attraverso le nostre risorse interne.
Immagine di sè
Convinzioni limitanti e potenzianti
Bisogni
Attitudini
Strumenti per potenziare la nostra autostima
Esercitazioni ed attivazioni individuali e di gruppo
Le informazioni presenti su Bacheca Sicurezza sono gestite tramite AimSafe.
Prova gratuitamente il gestionale cloud per la sicurezza e salute dei lavoratori realizzato grazie al contributo dei migliori professionisti del settore.
Scopri le funzionalità dedicate alla gestione della formazione, alla redazione di DVR e DUVRI e alla valutazione dei rischi aziendali.
Iscriviti ad AimSafe ed entra a far parte della nostra Community!