Perché una strategia di Branding? Distinguersi dalla concorrenza
- Cos'è il Brand? Differenza tra brand/marca, marchio e logo.
- Perché una strategia di Branding? Distinguersi dalla concorrenza.
- La Brand Identity: partire dai Valori.
- Elementi della Brand Equity: il significato intangibile della Marca.
- La potenza della marca: reputazione, distinzione, fedeltà.
- I 7 elementi cardine del Brand.
- Gestire il brand: personalità, relazioni, notorietà -Brand Awerness- e monitoraggio.
- Digital branding: il web a supporto della marca.
- Total brand: dall'identità visuale a quella verbale. Suggestioni sonore e olfattive. Gli ambienti di lavoro.
- Il restyling del brand: quando è necessario.
- Trasformare i collaboratori in Ambasciatori del Brand.
Le informazioni presenti su Bacheca Sicurezza sono gestite tramite AimSafe.
Prova gratuitamente il gestionale cloud per la sicurezza e salute dei lavoratori realizzato grazie al contributo dei migliori professionisti del settore.
Scopri le funzionalità dedicate alla gestione della formazione, alla redazione di DVR e DUVRI e alla valutazione dei rischi aziendali.
Iscriviti ad AimSafe ed entra a far parte della nostra Community!