CORSO STRUMENTI INFORMATICI GENERALI D'UFFICIO

CORSO STRUMENTI INFORMATICI GENERALI D'UFFICIO

    FPR_6043 CORSO STRUMENTI INFORMATICI GENERALI D'UFFICIO

    FONARCOM

    • 1. Outlook:
      Utilizzo di categorie, contrassegni e attività per le email
      Cartelle di ricerca automatizzate e regole
      Condivisione di attività ed eventi con altri destinatari
      2. Calendario condivisi:
      Configurazione e utilizzo di Google Calendar e calendari multi utente
      3. Word
      Revisioni di un documento e gestione di modifiche fatte da più utenti
      Stampa unione per la creazione automatizzata di documenti per destinatari diversi basati su:
      - Un modello di documento unico con dei TAG che verranno sostituiti con le informazioni dei clienti
      - Importazione delle anagrafiche dei destinatari da file esterni (CSV, XLS)
      4. Excel
      Formattazione di tabelle, ordinamento, filtri
      Raggruppamenti di colonne e righe
      Serie
      Creazione di Grafici base basate su 2 e 3 serie di dati
      Tabelle PIVOT, da dati esistenti
      Importazioni di dati da fonti esterne (CSV, TXT)
      Revisioni di un documento e gestione di modifiche fatte da più utenti
      Formule base
    • 22/11/2019

      14:00 - 18:00 

      1. Outlook:
      Utilizzo di categorie, contrassegni e attività per le email
      Cartelle di ricerca automatizzate e regole
      Condivisione di attività ed eventi con altri destinatari
      2. Calendario condivisi:
      Configurazione e utilizzo di Google Calendar e calendari multi utente
      3. Word
      Revisioni di un documento e gestione di modifiche fatte da più utenti
      Stampa unione per la creazione automatizzata di documenti per destinatari diversi basati su:
      - Un modello di documento unico con dei TAG che verranno sostituiti con le informazioni dei clienti
      - Importazione delle anagrafiche dei destinatari da file esterni (CSV, XLS)
      4. Excel
      Formattazione di tabelle, ordinamento, filtri
      Raggruppamenti di colonne e righe
      Serie
      Creazione di Grafici base basate su 2 e 3 serie di dati
      Tabelle PIVOT, da dati esistenti
      Importazioni di dati da fonti esterne (CSV, TXT)
      Revisioni di un documento e gestione di modifiche fatte da più utenti
      Formule base

    Luogo

    Prova AimSafe

    Le informazioni presenti su Bacheca Sicurezza sono gestite tramite AimSafe.

    Prova gratuitamente il gestionale cloud per la sicurezza e salute dei lavoratori realizzato grazie al contributo dei migliori professionisti del settore.

    Scopri le funzionalità dedicate alla gestione della formazione, alla redazione di DVR e DUVRI e alla valutazione dei rischi aziendali.

    Iscriviti ad AimSafe ed entra a far parte della nostra Community!