Le regole di un buon copy.
La personalità e il Tone of Voice dell’azienda.
Quanti testi produciamo in azienda?*
Comunicare il proprio brand sempre: mail, preventivi, circolari, contratti.
Saper scrivere un comunicato stampa.
Scrivere per promuovere: naming prodotti, cataloghi e brochure, le campagne pubblicitarie, gli slogan, etc.
La presenza digitale non banale:
• come (non) scrivere una pagina “Chi siamo”
• missione sintesi! Dire tutto in una “bio”
• le call-to-action e i micro-testi efficaci sul sito web
• come si redigono i testi per i Social
• #?
Le informazioni presenti su Bacheca Sicurezza sono gestite tramite AimSafe.
Prova gratuitamente il gestionale cloud per la sicurezza e salute dei lavoratori realizzato grazie al contributo dei migliori professionisti del settore.
Scopri le funzionalità dedicate alla gestione della formazione, alla redazione di DVR e DUVRI e alla valutazione dei rischi aziendali.
Iscriviti ad AimSafe ed entra a far parte della nostra Community!