Nel mercato odierno prodotti e servizi sia per caratteristiche che per prezzo tendono sempre più a somigliarsi. Cosa può fare allora la differenza? La customer relationship e l’orientamento al cliente sono sicuramente due delle armi vincenti.
L’era del cliente e la customer experience
Il viaggio del cliente : dalla mappa alle azioni di miglioramento
Scopri i touch points nascosti
Cosa fa arrabbiare il cliente
Cosa rende soddisfatto un cliente
Come stupire un cliente: dall’effetto Glue all’happy ending
Referenze attive positive
La gestione dei reclami
Molto meno di 6 passaggi
La potenza delle reti
Come sapere se è il cliente giusto
Creare un metodo
Grazie del feedback
Le informazioni presenti su Bacheca Sicurezza sono gestite tramite AimSafe.
Prova gratuitamente il gestionale cloud per la sicurezza e salute dei lavoratori realizzato grazie al contributo dei migliori professionisti del settore.
Scopri le funzionalità dedicate alla gestione della formazione, alla redazione di DVR e DUVRI e alla valutazione dei rischi aziendali.
Iscriviti ad AimSafe ed entra a far parte della nostra Community!