572 schede trovate
La pulizia dei locali viene eseguita con l’utilizzo di attrezzatura manuale quali scope e stracci e con l’uso di prodotti chimici specifici per la pulizia. E' prevista periodicamente una sanificazione dei locali effettuata da una ditta esterna.
Si intendono in questa scheda le piccole pulizie che gli addetti possono svolgere nei loro spazi. Questo tipo di intervento è estremamente limitato in termini di tempo e prodotti impiegati.
Si intendono in questa scheda le piccole pulizie che gli addetti possono svolgere nei loro spazi. Questo tipo di intervento è estremamente limitato in termini di tempo e prodotti impiegati.
Attività relativa alla pulizia, alla sterilizzazione e alla disinfezione delle diverse aree e attrezzi che compongono la sala operativa, miranti alla diminuzione della carica microbica ambientale e alla conseguente...
I prodotti in arrivo vengono decontaminati con prodotti specifici.
Dopo ogni trattamento sul cliente tutti i rivestimenti delle attrezzature MONOUSO (sacchetto per lavapiedi e rivestimento piani di lavoro, garze, etc.) devono venire rimossi ed eliminati riponendoli in contenitori...
A seguito dell'emergenza pandemica da covid-19 è necessario che lavoratori, che non avevano fra i propri compiti quelli delle pulizie, siano chiamati ad eseguire negli spazi e sulle attrezzature...
La pulizia dei locali giornaliera viene eseguita con l’utilizzo di attrezzatura manuale quali scope, stracci e con l’uso di prodotti chimici specifici per la pulizia e la sanificazione. All'occorrenza si utilizza idropulitrice.
La pulizia dei locali e delle attrezzature viene eseguita con prodotti specifici. Ogni attrezzo o punto del locale che può causare contaminazione biologica (es: manipoli o maniglie) viene adeguatamente...
Il raffrontarsi con personale quali ospiti, clienti, fornitori, nonchè con i propri colleghi per le attività di coordinamento proprie dell'attività lavorativa, può essere fonte di rischio sia psicologico che fisico.
Il raffrontarsi con personale esterno quali ospit, clienti, fornitori può essere fonte di rischio sia psicologico che fisico.
Realizzazione di intonaci esterni eseguiti tramite la posa in opera di malta premiscelata a base cementizia, applicata con macchina intonacatrice previa formazione di spigoli realizzati con paraspigoli in alluminio applicati con malta premiscelata.
Realizzazione di massetti con sabbia di fiume e cemento tirati a regolo e frattazzati previa boiacca in cemento per sottofondo di pavimenti, formazione di pendenze, ecc I massetti preparati sono portati ai piani con apposite vasche e con ausilio di gru idraulica.
La realizzazione di tramezzature interne consiste nell'installazione di pareti divisorie all'interno di un edificio, utilizzando materiali come mattoni, cartongesso, blocchi di cemento o altre strutture leggere.
L'attività prevede la realizzazione di pavimentazione, pareti in muratura o cartongesso e altre attività edili e la demolizione delle stesse. Questa scheda riporta i rischi correlati con l'attività in...