38 non conformità trovate

RILEVATORI DI FUMO NON CONTROLLATI

Non è stato possibile verificare se l'impianto di rilevazione fumi sia stato verificato in quanto non risulta evidenza dei controlli semestrali effettuati da personale esperto.


RINTRACCIABILITA' MANCANTE

Per alcuni prodotti non è stato possibile risalire alla rintracciabilità del prodotto, definita come possibilità di ricostruire il percorso di un alimento, mangime, animale destinato alla produzione alimentare o di una sostanza dedicata ad entrare a far parte di un alimento.


RISCHIO URTI CON ATTREZZATURE

All'interno dei locali, nelle vie di transito, non è possibile escludere la possibilità di urto contro l'attrezzatura _______ .


RIUNIONE PERIODICA NON ESEGUITA

Sebbene la realtà preveda più di 15 lavoratori, non è stata indetta da parte del datore di lavoro, la riunione periodica ex art. 35.


SEGNALE DI ALLARME NON UDIBILE

All'interno delle zone ___ non risulta udibile l'allarme antincendio presente nella struttura. Tale situazione non permette la corretta rilevazione dell'emergenza da parte di tutti i lavoratori e potenzialmente ne compromette lo stato di salute.


STAFFA DI UN ESTINTORE A RISCHIO DI DISTACCO

Una staffa di un estintore risultava non più adesa alla parete con il rischio di sgancio e caduta dell'estintore stesso. Questo evidenzia una mancata applicazione del registro dei controlli antincendio.


VALUTAZIONE DEL RISCHIO RUMORE SCADUTA

La valutazione del rischio rumore è stata effettuata il __/__/____. Poiché la normativa prevede che la suddetta valutazione venga ripetuta con cadenza almeno quadriennale, tale valutazione non è più valida.


VALUTAZIONE DEL RISCHIO STRESS LAVORO CORRELATO NON PRESENTE

La valutazione del rischio da stress lavoro correlato non risulta essere stata effettuata.