411 schede trovate
I lavoratori operano all'interno di locali adibiti ad attività educative. All'interno di questa scheda vengono considerati i rischi correlabili al transito e stazionamento in questi locali, a prescindere dalla tipologia di attività svolta.
L'autorimessa è un locale destinato al parcheggio coperto e custodito di autoveicoli, si trova ad un piano interrato rispetto alla sede stradale e ha un locale annesso adibito ad suo ufficio con la cassa per la gestione amministrativa dei clienti.
All'interno di questa scheda vengono considerati i rischi correlabili al transito e stazionamento all'interno delle aree adibite alla produzione. Si ricordano le norme di comportamento da adottare per l'ingresso in camera bianca.
All'interno della struttura sono presenti camere, utilizzate dagli ospiti per il pernottamento, sale per la consumazione dei pasti e parti comuni.
All'interno di questa scheda vengono considerati i rischi normalmente presenti all'interno di un cantiere edile, a prescindere dalle attività svolte. Eventuali situazioni specifiche, vengono considerate all'interno del PSC e recepite all'interno del POS aziendale.
All'interno di questa scheda vengono considerati i soli rischi correlabili al semplice stazionamento e transito all'interno degli ambienti di lavoro, a prescindere dalla specifica attività che il lavoratore andrà a svolgere al suo interno.
In questa scheda vengono raccolti i rischi legati agli ambienti di lavoro all'interno degli alloggi dove sono ospitati gli utenti, e delle strutture in cui sono presenti camere, utilizzate dagli ospiti per il pernottamento, sale per la consumazione dei pasti e parti comuni, oppure comunità.
Le cucine sono situate all'interno di aree separate fisicamente dal resto della struttura. I locali, sono anch'essi suddivisi in base alla destinazione: preparazione ingredienti, cottura cibi, impiattamento, lavaggio stoviglie....
All'interno di ambienti di questo tipo, si provvede al semplice stoccaggio temporaneo di materiali per la manutenzione delle piste.
a dispensa (locale destinato alla conservazione di alimenti immediatamente indispensabili) deve essere ubicata in vano autonomo, aerato e comunicante direttamente con la cucina, a differenza del deposito (destinato a...
All'interno della struttura sono presenti camere, visitate dagli ospiti durante l'esperienza. Tali ambienti sono riconducibili ad ambienti comuni come soggiorno, camera da letto, studio ecc. Le condizioni di utilizzo...
All'interno di questa scheda vengono considerati i rischi correlabili al transito e stazionamento all'interno delle aree adibite al deposito dei cereali lavorati e da lavorare.
Si riportano in questa scheda i rischi correlati al transito e allo stazionamento all'interno dell'ambiente di lavoro, a prescindere dall'attività svolta.
All'interno di questa scheda vengono considerati i rischi correlabili al transito e stazionamento nei locali adibiti alla lavorazione del ferro.
Nel laboratorio di pasticceria sono presenti zone diverse: - preparazione degli ingredienti - lavorazione di impasti e creme - cottura dei prodotti - refrigerazione dei prodotti - lavaggio stoviglie....